Da ormai circa un anno la Sala Polifunzionale presso la Bocciofila risulta di fatto chiusa e non fruibile dalla comunità, se non da parte di pochi.
Nel tempo abbiamo sentito molte idee, proposte e proclami rispetto a questo spazio, che rappresenta un punto di aggregazione importante per il nostro territorio.
Tuttavia, ad oggi, la realtà è che la struttura non è accessibile per tutti, come dovrebbe essere.
Con il nostro consueto spirito costruttivo e nell’interesse della comunità, riteniamo sia giusto fare chiarezza sulla situazione attuale e sulle prospettive future.
Per questo motivo la nostra consigliera Eleonora Arduini ha già chiesto informazioni in una specifica interrogazione, che verrà inserita all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale .
Crediamo che gli spazi pubblici debbano tornare ad essere luoghi vivi, aperti e condivisi.
Vi terremo aggiornati.
