Progetto Pescantina
Emanuele Begalli

Emanuele Begalli

Sono nato a Verona nel 1972 e vivo a Pescantina dal 2005 con mia moglie ed i nostri due figli.

Sono cresciuto a Verona e mi sono laureato in Economia e Commercio.

Svolgo la professione di consulente aziendale nel settore dei prodotti da costruzione in particolare per le chiusure tecniche.

La mia famiglia ha sempre operato nel mondo del volontariato e mi ha trasmesso il valore di mettersi a disposizione della comunità per il bene comune.

Sono stato Presidente di un’associazione di promozione sociale per la divulgazione scientifica della climatologia e meteorologia, dal 2013 opero come dirigente nelle società di calcio attualmente in una società della Valpolicella con sede a Negrar. In questa società sto portando avanti dei progetti innovativi di condivisione tecnica con altre società limitrofe e ne seguo l’organizzazione inoltre collaboro con una società di calcio professionistica per tornei e formazione.

Ho deciso di candidarmi perchè vedo nelle liste civiche un’idea nuova di fare politica, slegata dai partiti e dai loro dictat, un modo nuovo per essere più vicini ai cittadini con un rapporto diretto e di collaborazione ma sopratutto di condivisione.

Il futuro ci pone di fronte a nuove sfide anche a Pescantina, amministrare non è facile per questo servirà sempre di più l’impegno, la competenza, la condivisione, la solidarietà e l’umiltà di porsi nel ruolo di amministratore della cosa pubblica e permettetemi anche il rispetto per l’ambiente.

 

Begalli Emanuele – Curriculum Vitae

Begalli Emanuele – Certificato del Casellario Giudiziale